Mandeep Photography and beyond – Atopia #01

Atopia #01

Mandeep Photography and beyond


11 GIUGNO 2010 – 16 LUGLIO 2010
Cinque chiavi di lettura, interpretate da alcuni dei più promettenti esponenti della fotografia documentaria italiana: Fabio Barile, Alfredo Covino, Carlo Gianferro, Giovanni Lami, Francesco Millefiori, Luca Spano e il Collettivo TerraProject (Michele Borzoni, Simone Donati, Pietro Paolini e Rocco Rorandelli).

Per fornire spunti di riflessione sulle contaminazioni, le ibridazioni, le dinamiche delle possibili relazioni tra l’uomo e l’ambiente. Per indagare la metropoli intesa come spazio permeato d’energia potenziale, latente. Come un campo aperto in cui queste energie s’intersecano, generando conflitti, potere e nuove relazioni. Per considerare la periferia come ultima frontiera di una territorializzazione dei desideri.
Un’esposizione per fasi eterogenee, disorganiche, discontinue, quasi capricciose, che si succedono non secondo un filo di progressione e di approfondimento consequenziale, ma in base a una reattività delle une rispetto alle altre.
Discontinuità quindi, una pluralità non riducibile di esperienze e suggestioni, che vanno a comporre la prima collezione di opere rappresentate da Mandeep Photography.

A cura di:
Mandeep Photography and beyond

Fotografie di:
Fabio Barile, Alfredo Covino, Carlo Gianferro, Giovanni Lami, Francesco Millefiori, Luca Spano, Michele Borzoni, Simone Donati, Pietro Paolini, Rocco Rorandelli

Informazioni per il pubblico:
Mandeep Photography and beyond,  Viale dello Scalo di San Lorenzo, 55 00185 Roma
T ++39 06 43419054
email: info@mandeep.it
www.mandeep.it